“Dobbiamo mantenere l’indipendenza istituzionale”
Questo contenuto è stato pubblicato al
1 minuto

Sono un produttore di Visual Storytelling specializzato in produzioni multimediali di lunga durata e a puntate. Collaboro con i giornalisti per migliorare gli strumenti e i flussi di lavoro nelle varie lingue, garantire la conformità allo stile dei contenuti e guidare la ricerca e l'implementazione di tecniche visive innovative. Nato in Italia e cresciuto in Africa, ora chiamo casa la Svizzera. Ho studiato regia alla Scuola Nazionale di Cinema e ho lavorato come montatore e regista/produttore di documentari a Berlino e Vienna. Sono specializzata nella creazione di narrazioni multimediali coinvolgenti.
Kathrin Ammann e Carlo Pisani
-
Deutschde“Wir müssen die institutionelle Unabhängigkeit pflegen” originaleDi più “Wir müssen die institutionelle Unabhängigkeit pflegen”
-
Françaisfr«Nous devons entretenir notre indépendance institutionnelle»Di più «Nous devons entretenir notre indépendance institutionnelle»
-
Españoles“Debemos mantener nuestra independencia institucional”Di più “Debemos mantener nuestra independencia institucional”
-
Русскийru“Нужно поддерживать институциональную независимость”Di più “Нужно поддерживать институциональную независимость”
Articoli più popolari

Altri sviluppi
Chiusura di conti bancari e spese elevate: la Quinta Svizzera subisce l’effetto Trump?

Altri sviluppi
“Uno per tutti, tutti per uno”: come prende le decisioni il Governo svizzero

Altri sviluppi
Il fascino del resort fantasma

Altri sviluppi
Strage di Brescia, terrorista condannato in Italia vive nei Grigioni

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.
Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo italian@swissinfo.ch.