“Un’Europa forte e pacifica ci avvantaggia tutti”
Questo contenuto è stato pubblicato al
1 minuto

Sono un produttore di Visual Storytelling specializzato in produzioni multimediali di lunga durata e a puntate. Collaboro con i giornalisti per migliorare gli strumenti e i flussi di lavoro nelle varie lingue, garantire la conformità allo stile dei contenuti e guidare la ricerca e l'implementazione di tecniche visive innovative. Nato in Italia e cresciuto in Africa, ora chiamo casa la Svizzera. Ho studiato regia alla Scuola Nazionale di Cinema e ho lavorato come montatore e regista/produttore di documentari a Berlino e Vienna. Sono specializzata nella creazione di narrazioni multimediali coinvolgenti.
Kathrin Ammann e Carlo Pisani
-
Englishen‘A strong and peaceful Europe is in everyone’s interest’Di più ‘A strong and peaceful Europe is in everyone’s interest’
-
Deutschde“Ein starkes und friedliches Europa nützt uns allen” originaleDi più “Ein starkes und friedliches Europa nützt uns allen”
-
Françaisfr«Une Europe forte et pacifique est dans l’intérêt de tous»Di più «Une Europe forte et pacifique est dans l’intérêt de tous»
-
Españoles“Una Europa fuerte y pacífica redunda en beneficio de todos”Di più “Una Europa fuerte y pacífica redunda en beneficio de todos”
-
Portuguêspt“Uma Europa forte e pacífica beneficia todos”Di più “Uma Europa forte e pacífica beneficia todos”
Articoli più popolari

Altri sviluppi
Scansioni precise del terreno fanno della Svizzera una miniera d’oro per l’archeologia

Altri sviluppi
Perché i dazi di Trump colpiscono così duramente la Svizzera?

Altri sviluppi
Perché la Svizzera non ha una capitale

Altri sviluppi
Impronte svizzere a Salerno: la storia della famiglia Wenner

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.
Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo italian@swissinfo.ch.