The Swiss voice in the world since 1935

GR: Laax, auto finisce sopra guardrail per 140 metri

L'auto è finita praticamente a cavallo del guardrail, sul quale è scivolata per circa 140 metri. Polizia cantonale GR sda-ats

(Keystone-ATS) Questa mattina a Laax (GR) una 51enne al volante è finita con l’auto contro il guardrail distruggendo completamente il proprio veicolo. La donna è stata trasportata all’ospedale di Ilanz (GR) per un controllo.

Prima di una rotonda l’auto ha urtato il lato destro della carreggiata, spiega una nota della polizia cantonale retica, ha poi colpito un segnale stradale ed è finita praticamente a cavallo del guardrail, sul quale è scivolata per circa 140 metri, travolgendo l’asta di uno stendardo pubblicitario e un segnale stradale fino a stopparsi contro una cassetta di sale da spargere sulla strada in caso di gelo.

Uno smartphone mostra l’app SWIplus con le notizie per gli svizzeri all’estero. Accanto, un banner rosso con il testo: ‘Rimani connesso con la Svizzera’ e un invito a scaricare l’app.

La donna ha potuto lasciare l’ospedale oggi stesso. La polizia cantonale dei Grigioni sta chiarendo la dinamica dell’incidente.

Articoli più popolari

I più discussi

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR