Prospettive svizzere in 10 lingue

Italia: svizzera stuprata nel milanese, 2 fermi

(Keystone-ATS) Una giovane svizzera, riferisce oggi l’agenzia di stampa italiana Ansa, è stata adescata con una scusa, e poi sequestrata e stuprata, la scorsa notte, nel Milanese. I carabinieri, dopo i soccorsi e fitte indagini durate per tutta la notte, stamani hanno ottenuto il fermo di due romeni individuati e bloccati nelle scorse ore e gravemente sospettati dell’aggressione sessuale.

Secondo le prime informazioni, la giovane svizzera, che ha 21 anni, è stata avvicinata in pieno centro, in piazza Cadorna. I due sarebbero riusciti con una scusa a farla salire sulla loro auto e quindi l’avrebbero sequestrata e portata in una zona poco frequentata nel comune di Carugate, dove sarebbe avvenuta la violenza.

La ragazza, dopo l’allarme e i soccorsi, è stata portata all’ospedale e alla clinica Mangiagalli di Milano, specializzata in questo genere di reati, per le cure e le analisi del caso. I due presunti suoi violentatori, invece, sono stati rintracciati nella notte dopo un incessante ricerca da parte dei carabinieri del Gruppo di Monza.

Articoli più popolari

I più discussi

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR