The Swiss voice in the world since 1935

Musica: Britney Spears esce da riabilitazione

La famosa cantate americana Britney Spears. KEYSTONE/AP Invision/CHRIS PIZZELLO sda-ats

(Keystone-ATS) Dopo meno di un mese la cantante americana Britney Spears ha lasciato il centro di riabilitazione mentale in cui era stata ricoverata a causa dello stress per la preoccupazione per la salute del padre.

La 37enne aveva deciso di sottoporsi a terapia all’inizio del mese dopo un collasso mentale causato dal peggioramento delle condizioni di salute del padre Jamie Spears.

Uno smartphone mostra l’app SWIplus con le notizie per gli svizzeri all’estero. Accanto, un banner rosso con il testo: ‘Rimani connesso con la Svizzera’ e un invito a scaricare l’app.

L’uomo aveva avuto due interventi all’intestino tuttavia dopo l’ultimo è andato incontro a complicazioni. I suoi problemi erano iniziati lo scorso anno quanto il suo colon si è lacerato spontaneamente. Non molto tempo fa Britney aveva annunciato la sospensione dei suoi spettacoli a Las Vegas proprio per prendersi cura del padre. In un post su Instagram prima del ricovero Britney aveva scritto, “Prendetevi cura di voi stessi, della mente, corpo, spirito” e “Tutti abbiamo bisogno di un po’ di tempo per noi stessi”.

Articoli più popolari

I più discussi

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR