Scarica l’app SWIplus e resta informato/a
Care svizzere e cari svizzeri all'estero. Con l'app SWIplus, avete a portata di mano tutte le informazioni rilevanti dalla Svizzera. Non importa dove siate, vi offriamo le novità e le informazioni più importanti direttamente sul vostro smartphone o tablet. L'app vi informa e vi mette in contatto con la Svizzera, anche se vi trovate a migliaia di chilometri di distanza da casa.
Cliccate sull’icona (Apple o Android) per scaricare gratuitamente l’app SWIplus.
Contenuti esclusivi
Selezionati per voi dai nostri giornalisti/e: storie per e su svizzeri e svizzere all’estero, reportage indipendenti e approfonditi sulle discussioni politiche e sociali che interessano alla diaspora elvetica, articoli sulle usanze, le tradizioni e la cultura svizzere, nonché spunti interessanti sulla vita nella Confederazione.
Notizie quotidiane e gli sviluppi più importanti
Una panoramica in formato compatto con spiegazioni e informazioni di fondo sugli eventi politici, le notizie e gli sviluppi più importanti in Svizzera.
Sapere cosa fa discutere in Svizzera
Il bollettino quotidiano con le notizie e le curiosità più importanti del panorama mediatico svizzero compilato per voi.
Formarsi un’opinione
Le ultime notizie sull’anno elettorale 2023, i dibattiti video Let’s Talk sui temi della campagna elettorale, i video informativi, le guide elettorali e gli strumenti decisionali.
Cliccate sull’icona per scaricare gratuitamente l’app SWIplus oppure scansionate il codice QR posizionandolo nell’inquadratura della fotocamera dello smartphone.
Per aggiornare l’app SWI plus, è possibile reinstallarla o aggiornarla tramite lo Store.
Se avete domande sull’app, scriveteci a swi.plus@swissinfo.ch.
In conformità con gli standard di JTI
Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative
Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.
Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo italian@swissinfo.ch.