Dopo aver imparato molte cose nelle newsletter, è giunto il momento del quiz!
Questo contenuto è stato pubblicato al
1 minuto
Studi in scienze politiche e storia all'Università di Berna. Esperienze presso Reuters, Der Bund, Berner Zeitung e Radio Förderband. Interessato alla pratica della moderna democrazia diretta svizzera in tutte le sue sfaccettature. Sempre al centro: il cittadino.
"Ha studiato inglese e scienze dei media all'Università di Basilea. Lì ha scoperto la sua passione per la ricerca e la scrittura e un grande interesse per il giornalismo e le notizie nell'era della digitalizzazione. Nel 2020 è entrata a far parte del Community Engagement and Social Media Team di SWI swissinfo.ch.
Focus: notizie e giornalismo nell'era digitale, società, svizzeri all'estero, salute e scienza.
Abbreviazione: ib"
Nel quiz trovate domande generali sul contenuto del corso, oltre a domande alle quali, se volete, potete rispondere. Saremo lieti di menzionare alcune vostre risposte in forma anonima e di condividerle sulla nostra pagina di interazioni.
Buon divertimento!
Contenuto esterno
Qui trovate la pagina con le domande più frequenti e per interagire con noi:
Altri sviluppi
Altri sviluppi
Democrazia svizzera: interagite con noi!
Le risposte alle vostre domande. Discussioni appassionanti con gli altri e le altre partecipanti al corso e con noi. Buon divertimento!
L’iniziativa per la responsabilità ambientale vuole che l’economia svizzera rispetti i limiti planetari. Un passo necessario o la prosperità della Confederazione ne risentirebbe troppo?
La vostra opinione sull'iniziativa per la responsabilità ambientale ci interessa.
Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo italian@swissinfo.ch.
Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.
Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo italian@swissinfo.ch.