The Swiss voice in the world since 1935

SG: grave incidente in autostrada, morto un 21enne

L'incidente è avvenuto mercoledì sera attorno alle 21:10 sull'autostrada A1 tra Uzwil e Wil, nel canton San Gallo. Polizia cantonale San Gallo sda-ats

(Keystone-ATS) Un automobilista di 21 anni è deceduto ieri in ospedale a seguito delle gravissime lesioni riportate dopo un incidente stradale avvenuto mercoledì scorso sull’A1, tra Uzwil (SG) e Wil (SG).

Il giovane conducente, che si era schiantato frontalmente contro il camion che lo precedeva, era stato elitrasportato in pericolo di morte al nosocomio, dove è spirato questa domenica. Lo ha dichiarato oggi la polizia cantonale sangallese.

Uno smartphone mostra l’app SWIplus con le notizie per gli svizzeri all’estero. Accanto, un banner rosso con il testo: ‘Rimani connesso con la Svizzera’ e un invito a scaricare l’app.

L’uomo di origini svizzere era rimasto intrappolato nella sua vettura dopo l’incidente e per estrarlo dall’abitacolo era stato necessario l’intervento da parte dei vigili del fuoco. Il conducente 36enne a bordo dell’autocarro è rimasto invece illeso, aveva precisato la polizia in un precedente comunicato.

Articoli più popolari

I più discussi

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR