The Swiss voice in the world since 1935

Tv: la sexy meteorina greca spopola anche nel web

(Keystone-ATS) ATENE – Sul web l’hanno già incoronata ‘Presentatrice meteo piu’ sexy del mondò, e la corona sarà probabilmente l’unica cosa che indosserà di sicuro d’ora in poi. Si tratta di Petroula Kostidou la ‘meteorina’ della rete privata greca Star che ogni sera predice in prima serata il tempo spogliandosi sempre di più a seconda delle temperature. E quando fa davvero caldo, è in bikini o tanga oppure in tenute trasparenti e provocantissime che non nascondono quasi nulla.
Ma è soprattutto con le sue movenze erotiche che Petroula ha sedotto adulti e ragazzi, non solo in Grecia ma anche nel resto del mondo. “Tutti ormai vogliono sapere che tempo fa in Grecia” scrive il sito spagnolo Momento24, anche se non capiscono un’acca di quello che dice. Ma se la Kostidou, ex ‘coniglietta’ di Playboy”, originaria di Salonicco, bionda longilinea e dal corpo provocante, è ormai un successo garantito per Star, non manca sui blog qualche voce contraria, soprattutto da parte di donne che dicono “basta con questa roba, la tv greca ha toccato il fondo”.
Ma sono poche, e a chi protesta, i moltissimi fans ricordano che un sondaggio online condotto qualche anno fa dalla Bbc rivelava che già allora il 50% degli intervistati si diceva a favore delle “presentatrici sexy”, infischiandosene di sapere davvero che tempo avrebbe fatto domani.

Articoli più popolari

I più discussi

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR