Il calciatore svizzero giocherà ancora in Italia per i prossimi tre anni. L'FC Torino lo definitivamente riscattato al Bolton per 3 milioni di franchi.
Questo contenuto è stato pubblicato al
1 minuto
Il centrocampista elvetico è legato al Toro da un contratto che scadrà il 30 giugno 2012. Dzemaili era sbarcato nella squadra piemontese la scorsa estate, dopo essere guarito da un grave infortunio al ginocchio.
Il club torinese ora ha deciso di esercitare l’opzione di cui disponeva per acquistarlo definitivamente al club inglese del Bolton. L’elvetico di origine macedone, cresciuto nell’FC Zurigo, potrà dunque continuare ad indossare la maglia numero 4 del Toro.
“Nel Bolton non ero felice, a Torino mi hanno ridato la vita”, ha dichiarato il 23enne alla Gazzetta dello Sport.
L’iniziativa per la responsabilità ambientale vuole che l’economia svizzera rispetti i limiti planetari. Un passo necessario o la prosperità della Confederazione ne risentirebbe troppo?
La vostra opinione sull'iniziativa per la responsabilità ambientale ci interessa.
Care e cari svizzeri all’estero, quali difficoltà avete incontrato quando il vostro o la vostra coniuge di nazionalità straniera ha chiesto il passaporto elvetico?
Dopo diversi anni di matrimonio con un cittadino o una cittadina svizzera avete intrapreso una procedura di naturalizzazione. Raccontateci la vostra esperienza!
Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo italian@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Missione compiuta, la Svizzera sconfigge la Moldavia
Questo contenuto è stato pubblicato al
Successo doveva essere e successo è stato. Quattro giorni dopo la trasferta vittoriosa (0-2) a Chisinau, i rossocrociati sono riusciti ancora una volta a venire a capo dei moldavi. E questa volta gli elvetici non hanno dovuto soffrire fino all’ultimo minuto. I moldavi sono infatti riusciti a impensierire Benaglio solo in un’occasione. Dopo il naufragio…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Al primo piano dell’hotel Berna, nel cuore della capitale federale, Köbi Kuhn ha rotto gli indugi: attorniato dal delegato delle squadre nazionali dell’Associazione svizzera di football Ernst Lämmli, dal responsabile della comunicazione Pierre Benoît e da uno dei medici del gruppo del dottor Cuno Wetzel, l’allenatore della nazionale rossocrociata ha svelato i nomi che difenderanno…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Campioni svizzeri negli ultimi due anni, gli zurighesi cercheranno di aggiudicarsi un terzo titolo, come già era riuscito loro tra il 1974 e il 1976. Basilea nel 2004 e nel 2005, Zurigo nel 2006 e nel 2007. Da quattro anni le principali domande che ci si pongono all’inizio della stagione è di sapere quale di…
Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.
Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo italian@swissinfo.ch.